REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA' CINOFILE
1 . Non e' consentito entrare ed usufruire del campo attrezzato in cui si svolgono le attivita'
senza
la presenza o l'autorizzazione dell'educatore cinofilo Francesca
Biavati e/o degli altri educatori ad essa in affiancamento.
2.
Ogni proprietario ha il compito di raccogliere le deiezioni del
proprio cane.
3.
I cani e i proprietari dovranno entrare nel campo recintato una
coppia alla volta e liberare lo spazio d'entrata in modo da garantire
l'accesso ad ogni coppia partecipante.
4.
Soprattutto per i primi incontri, in cui i cani ancora non si
conoscono, e' necessario che le coppie cane-proprietario
partecipanti mantengano al guinzaglio distanze corrette di non
interazione tra i cani, al fine di evitare spiacevoli inconvenienti.
5.
Per la sicurezza di tutti i cani qualsiasi attivita' deve essere
svolta sotto consiglio e visione degli educatori al punto 1.
6.
Gli attrezzi della mobility nel campo in cui si svolgera' il corso
se non utilizzati in maniera corretta possono creare problemi sia
fisici che emotivi al cane, pertanto non ne e' consentito l'utilizzo
in maniera autonoma senza il permesso degli educatori al punto 1 o
senza la loro supervisione.
7.
Non e' consentito lasciare i cani in liberta' senza l'autorizzazione
e la supervisione degli educatori al punto 1, che decideranno se e
quali elementi potranno interagire liberamente o usufruire dei
momenti di pausa in maniera differente.
8.
Possono partecipare solamente cani in stato di buona salute fisica.
Non possono partecipare femmine in calore.
9.
Per qualsiasi necessita' siete pregati di rivolgervi agli educatori
al punto 1.
10.
Non si risponde di problemi insorti se non vengono rispettati i punti
del presente regolamento sopra elencati
11.
Ogni cane partecipante dovrà necessariamente indossare pettorina ad
H ( romana ) o norvegese e guinzaglio di almeno 2 metri, meglio se di
2,5-3 metri.
IL
PRESENTE REGOLAMENTO VERRA' CONSEGNATO IN COPIA A TUTTI I PARTECIPANTI
CHE LO SOTTOSCRIVERANNO PER APPROVAZIONE